giovedì 5 aprile 2012

L'accappatoio rosa

Buongiorno ragazze!!
post veloce per mostrarvi l'accappatoio che ho ricamato per la nascita della figlia di una coppia di amici.
Conoscendo per tempo il sesso, ho deciso di acquistare l'accappatoio bordato di rosa.
è così carino il rosa per le bimbe.. 
Lo schema è tratto da un vecchio mani di fata, ed il ricamo è eseguito con 3 fili di moulinè DMC.
Ho anche aggiunto il nome della piccola e l'anno di nascita..
durante il ricamo ho infatti pensato che sarebbe stato carino inserire via via il nome di tutti gli utilizzatori dell'accappatoio (perchè sopravviverà vero l'accappattoio?) ...
e  per questo motivo ho realizzato che magari avrei dovuto utilizzare un colore neutro..
niente rosa/blu la prossima volta :-)
A presto!!
Mariangela

4 commenti:

  1. Ciao, vedo che sei una neofita come me... Da tempo anche io mi ero limitata a seguire i blog, solo di recente ho deciso di buttarmici seriamente.

    Spero di risentirti presto
    Chiara

    RispondiElimina
  2. che bell'idea! anche io devo fare un regalino da ricamare a dei miei amici e ancora sono indecisa!
    complimenti per il blog e buona fortuna, vedrai che ti divertirai!
    ciao
    roberta

    http://goodheartcreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante per i complimenti !!! sei molto gentile..
      posso confermare che l'accappatoio è una bella idea, è stato molto apprezzato.. quando sono andata a far visita alla mia amica c'erano anche la madre e la zia e sono tutte impazzite per il regalo...
      a presto..

      Elimina