sabato 21 aprile 2012

Liebster Blog

Ciao ragazze!!!
Finalmente trovo un attimo per scrivere in tutta serenità questo post, è stata infatti una settimana frenetica di super lavoro.
Ringrazio Chiara di http://idee-chiara-elena.blogspot.it/  per aver pensato a me e al mio blog appena nato.
E ringrazio ancora Chiara per essere stata la mia prima iscritta, che emozione!!!  

Devo dire che mi piace questo mondo, mi piace la magia, mi piace l'entusiasmo, mi piace la voglia di fare e di creare che si respira in tutti i blog e sono felice di averne aperto uno anche io.. 

ma veniamo a noi 
il riconoscimento assegnatomi ha, come sapete, delle regole, che sono:

 -nominare chi ha assegnato il premio
 -girare il premio ad altri 5 blog che abbiano meno di 200 followers
 -avvisarli sul loro blog del premio che hanno ricevuto.

vorrei nominare
Marina di Corner M  
per le sue creazioni sempre raffinate (che ha da poco superato i 200 followers);

Manuela di manumanie
per la magnifica esplosione di colore dei suoi post; 

Veruschka, di Atelier Sweet Country 
per la sua passione squisitamente country; 

e...

vorrei nominare tanti altri blog ma ho visto che molti hanno già ricevuto il premio proprio in questi giorni (chi addirittura 2 contemporaneamente) altri hanno più di 4000 followers e visto che sono ancora in fase di aggiornamento con il mio blog mi riservo di indicarli prossimamente..

buonaserata  e a prestissimo
un bacio!
Mariangela










Nessun commento:

Posta un commento