mercoledì 26 settembre 2012

Centri all'uncinetto

buongiorno ragazze e ragazzi,
ma come? è già mercoledi? allora è giornata di post.. mizzica!!!!
e ora io che pubblico?? di che parlo? che vi faccio vedere?
allarmeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

niente panico! no panic!

visto che non ho pronto niente delle cose a cui sto lavorando,
e visto che ancora non ho capito come usare i pennelli (non vogliono assolutamente collaborare)
fotografo qualche pezzo preso a caso dalla cassapanca..
trovato!!! bene, oggi parliamo di uncinetto

 

con un filato sottilissimo e con un uncinetto microscopico, ho realizzato questo centrino tondo ecrù, con motivo centrale a stella


anzi questi due centri rotondi, allo scopo di adagiarci sopra dei candelabri in argento (che ovviamente non ho e ormai penso che non acquisterò)



buona giornata
a domenica
un bacio
Mariangela

7 commenti:

  1. Perchè non compri più i candelabri, non hai ancora in mente a chi tirarli appresso? Scherzi a parte, scommetto che hai una vista di falco per fare ste opere certosine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero sono un po' miope.. in pratica senza occhiali/lenti a contatto non leggo la bilancia (quella pesapersone)..

      credo un sasso fermaporta sia più utile (ed economico) da tirar dietro..

      Elimina
  2. Mizzica che mano!! Io non sarei in grado di fare un opera così di fino, sei bravissima! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al solito è un lavoro di qualche anno fa, quando avevo tempo per fare tutto..
      grazie per i complimenti
      un bacio

      Elimina
  3. Ciao sono Marisa61.Mi puoi mandare los schema del centro con motivo a stella? e-mail: marisa.terenzi@alice.it
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dammi il tempo di cercarlo che sono super incasinata con il lavoro..

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina