sabato 19 maggio 2012

Quadri a punto croce

Buonasera ragazze,
oggi ho un po' di torcicollo, immagino sia causato da questi sbalzi di temperatura..
io odio il torcicollo :-(
ma lasciamo stare e parliamo di punto croce, parliamo di qualcosa di bello,
oggi vi mostro il trittico di quadri che ho ricamato per la cucina,


per meglio dire, in questo momento sono appesi in cucina,


 ma nulla vieta in futuro di trovare loro una diversa collocazione

 

 come al solito si tratta di un kit acquistato su mani di fata


il tessuto è tela aida, i filati DMC, mi pare 4 capi,


le cornici (tutte uguali) sono state realizzate da un artigiano ed hanno lo stesso doppio passepartout (bianco e verde)


Buon fine settimana!!!
Mariangela
ps: a prestissimo con il tag del mio secondo premio :-)


7 commenti:

  1. Che belli! Anche io da tempo vorrei fare un quadretto con fiorellini o erbe aromatiche tipo erbario, ma sono pigra!!!

    ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è che sei pigra, è che non hai tempo :-) come tutte qui..
      lieta che ti siano piaciuti..
      Buona giornata e buon lavoro

      Elimina
  2. Ciao Mariangela!! Piacere di conoscerti e arrivare al tuo blog!Grazie x essere passata da me, è un piacere!Carino il tuo lavoro, io non sono brava in queste cose ma chissà magari in futuro non si sa mai no?..Bella anche la foto del profilo..ma in che posto stupendo ti trovavi lì?
    buona giornata alla prossima!

    Ps. Partecipi al mio giveaway?

    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì Stefy, piacere mio :-), grazie per i complimenti, il punto croce è il mio primo amore, la prima arte che ho imparato, certo che non si sa mai, io stessa provo il desiderio infinito di cimentarmi con tutte le altre tecniche (è il tempo che mi manca)..
      nella foto del profilo ero in barca per un giro delle eolie..
      A presto
      Mariangela
      ps: non ho rispettato le regole per partecipare al tuo giveaway??

      Elimina
  3. Ciao Mariangela, grazie per la visita,
    molto belli i tuoi fiori primaverili ricamati, mi piacciono molto incorniciati.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. I tuoi quadretti sono veramente bellissimi, sono anche incorniciati perfettamente come mostrato da Mani di Fata. Anche a me piacerebbe farli, ho chiesto a Mani di Fata ma ermai è passato troppo tempo e non hanno più gli schemi disponibili. Tu potresti aiutarmi? Grazie Beatrice

    RispondiElimina