martedì 24 luglio 2012

Fiocco nascita

Buongiorno ragazze,
come state? è arrivato anche da voi l'anticiclone a stemperare l'afa estiva delle ultime settimane?
gli acquazzoni estivi sono una delle cose più belle dell'estate.. 
- oltre naturalmente alle lunghe giornate, alle vacanze, al mare, al sole, alla spiaggia, alle infradito, agli abiti bianchi, all'ombrellone e al profumo di cocco -  insomma alla spensieratezza..

.. dovrei decidermi a iniziare a dipingere tutti i supporti in legno che ho accumulato nell'ultimo periodo, scatole di diverse forme e dimensioni, cornici piccole e piccolissime, vassoi.. 
ho un sacco di cose da dipingere (mobili compresi), solo che non riesco..  
non riesco proprio perchè è un mondo tutto nuovo ancora da scoprire per me
e per questo ho mille dubbi 
e se non dovesse riuscirmi? e se dovessi cambiare gusto? e se non dovesse armonizzarsi con l'arredamento?
boh..
mi servirebbe una spinta :-)


intanto vi mostro, un lavoretto di qualche anno fa per la nascita del piccolo Alessandro
mi piace ricamare per i bimbi, mi piace davvero
è come se vivessi l'attesa pure io con il mio ricamo
filati DMC, ricamo su tela aida, cotonina a fantasia per il fiocco ed il retro del cuscino
lo schema questa volta lo so, è tratto da susanna solo bimbi di febbraio 2007
so qual è la rivista con certezza solo per il fatto che sto mettendo un po' di ordine fra le riviste in cerca del mani di fata della lista di qualche post fa, visto che mi è stato richiesto..

è l'unica foto che ho del fiocco, scattata durante le prove (da notare lo spillo al centro), foto scattata in un periodo in cui non avevo in mente di aprire un blog (o forse si.. solo che io non lo sapevo)
buon pomeriggio e a presto
Mariangela


2 commenti:

  1. Coraggio, prendi in mano pennelli e pitture e comincia, ti piacerà moltissimo e non vedrai l'ora di ricominciare un altro pezzo....cosa aspetti??? Ti piacerà te lo giuro. Un bacio. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credo che mi piacerà.. mi piace già l'idea..
      grazie tante per l'incoraggiamento
      ci proverò

      Elimina